DEWDROP M

DEWDROP

Dewdrop è il fondamento della collezione Glowbus®. Il suo design unico ed eccentrico lo rende il colpo d'occhio del tuo giardino. Senza tempo, è perfetto in un elegante giardino minimalista così come in un parco monumentale.

- Design fire pit

- Resistente acciao corten

- 3 Misure

Design

Il Glowbus® Dewdrop attira l'attenzione in ogni giardino grazie al suo design senza tempo. Il connubio ideale tra pura semplicità e puro lusso outdoor.

Il Glowbus® Dewdrop è disponibile in 3 dimensioni. Dewdrop M è più adatto a zone compatte come un patio o un giardino più piccolo. Dewdrop L è estremamente adatto per giardini più grandi e il membro più grande - Dewdrop XL - decora grandi parchi e giardini paesaggistici o crea un'esperienza in hotel e in località turistiche.

Cattura lo sguardo durante il giorno, fonte di intimità la sera. Scopri il tuo nuovo mondo di fuoco elementale.

Pratico

Materiali: per ottimizzarne la durata, il Glowbus® Dewdrop è realizzato in acciaio corten (acciaio resistente agli agenti atmosferici). In media, questo bellissimo acciaio color ruggine dura otto volte di più dell'acciaio normale. L'acciaio corten deve la sua durata alla sua pelle di ossido ad alta densità (strato di ruggine). Chiude l'acciaio dall'aria esterna e forma così uno strato protettivo tra l'acciaio e gli elementi naturali.

Resistenza agli agenti atmosferici: il Glowbus® Dewdrop è progettato per tutti i tipi di tempo. Temperature da -1000 ° C (-1768 ° F) a 1000 ° C (1832 ° F) non sono affatto un problema e grazie alla sua forma robusta e al suo peso, può resistere perfettamente a venti fino a 200 km / h (125 mph ).

Posizionamento: a causa del suo peso (goccia di rugiada M = 150 kg (330 libbre), goccia di rugiada L = 220 kg (485 libbre), goccia di rugiada XL = 425 kg (937 libbre), probabilmente preferiresti non trascinare questo pozzo del fuoco intorno al tuo giardino ogni settimana. Il Dewdrop M e L possono essere spostati abbastanza facilmente facendo rotolare il Dewdrop su un lato. Il piatto cenere non è fissato al pozzo del fuoco. Il Dewdrop XL richiede un po 'più di potenza e di solito viene posizionato con l'uso di un meccanico dispositivo di sollevamento.

Processo di ruggine: si consiglia di posizionare Glowbus® Dewdrop su una superficie adatta a causa del materiale in acciaio corten. La pelle di ossido che conferisce all'acciaio corten il suo carattere unico può causare una leggera decolorazione delle superfici sensibili in condizioni di bagnato. Questo è molto probabile quando la pelle di ossido si sta ancora formando. È meglio posizionare il tuo braciere - o qualsiasi altro oggetto in acciaio corten - su sabbia, ghiaia o erba.

Manutenzione: Glowbus® Dewdrop non richiede quasi alcuna manutenzione. L'unica cosa che consigliamo è di rimuovere la cenere se non utilizzerai il pozzo del fuoco per molto tempo.

Scheda tecnica

Dimensione
Taglia M

Scarica

Scopri tutti i prodotti Glowbus

Prodotti correlati

4Altri prodotti nella stessa categoria