GROWDROP L

Growdrop incarna il carattere del braciere Dewdrop, ma è compatto, meglio illuminato a lume di candela. Porta l'atmosfera unica di Glowbus® all'interno ed all'esterno della tua casa con questo portacandele di Design della nostra collezione.

- Portacandele di design

- 3 colori

- 2 taglie

Design

Il Glowbus® Growdrop porta l'atmosfera della goccia di rugiada nella tua casa. Il suo design senza tempo e i dettagli fatti a mano lo rendono un vero e proprio colpo d'occhio.

Il Glowbus® Growdrop è disponibile in 2 dimensioni. Da solo o come parte di una composizione di più pezzi, l'accoglienza è garantita. I suoi giochi di luce creano immediatamente un'atmosfera unica in cui sognare.

Pratico

Materiali: proprio come il suo fratello maggiore Dewdrop, il Glowbus® Growdrop è realizzato a mano con i materiali più resistenti. Puoi scegliere tra il caratteristico acciaio corten arrugginito o le alternative più pulite e minimaliste in acciaio inossidabile o acciaio annerito.

Nella scelta dei materiali per i Growdrop è stata presa in considerazione la forte solidità del colore. Il colore ruggine della versione in acciaio corten o il colore brillante della versione in acciaio inox è immediatamente derivato dall'aspetto naturale di questi materiali. La versione nera è realizzata in acciaio annerito, che le conferisce un colore nero più profondo, molto più forte di quanto si ottiene con un rivestimento verniciato.

Resistenza agli agenti atmosferici: i Glowbus® Growdrops in acciaio corten o acciaio inossidabile possono rimanere anche all'esterno in condizioni di tempo umido. La versione in acciaio annerito può essere utilizzata all'esterno ma è possibile una formazione limitata di ruggine quando è esposto alla pioggia.

Manutenzione: il Glowbus® Growdrop deve essere pulito solo occasionalmente con una spazzola morbida per spolverare. Se pulisci il Growdrop con un panno umido, usa sempre acqua tiepida senza additivi.

Tealight o lanterna di vetro: la rientranza circolare all'interno del Glowbus® Growdrop è fornita secondo le misure standard di una tealight o XL. Il Growdrop M può ospitare una tealight da 39 mm (1,54 pollici), mentre il Growdrop L può essere utilizzato con un lumino XL da 58 mm (2,28 pollici) o una lanterna di vetro della stessa dimensione.

Atmosfera

Scheda tecnica

Dimensione
Taglia L

Scarica

Scopri tutti i prodotti Glowbus

Prodotti correlati

4Altri prodotti nella stessa categoria