CYLFI

ACCENDERE IL FUOCO NON E' MAI STATO COSI FACILE !!   LA MIGLIORE INVENZIONE DOPO IL FIAMMIFERO !!

CYLFI® (BREVETTATO) è un sistema estremamente semplice per accendere un camino, una stufa o un barbecue. Carta e legna piccola non saranno più necessari. Ecologico al 100%, realizzato con materiali naturali. Il design intelligente garantisce una combustione bella ed ottimale senza sviluppo di fumo.

CAMINI E STUFE

BARBECUE

Il Cylfi è un sistema rivoluzionario, ecologico ed estremamente semplice per accendere un camino, una stufa o il barbecue. Il Cylfi è ricavato dai residui della legna tagliata, nel quale è stato incorporato un accendi fuoco ecologico.  La fiamma iniziale assicura che il camino si riscaldi e la possibilità di ritorno di fumo è praticamente nullo. La fiamma si diffonderà attraverso gli incavi e le aperture dopo 5 minuti, provocando l'accensione dei ceppi di legna (stufe e camini) o della carbonella (barbecue)  su cui poggia il Cylfi. Una volta che ha bruciato bene (circa 15 minuti), puoi posizionare un pezzo di legno sopra lo stesso, in modo che il fuoco si diffonda ulteriormente attraverso le rientranze laterali.

GUARDA VIDEO

Facile da usare

Abbinalo e il tuo fuoco inizierà a bruciare da solo.

Non è necessaria la carta da giornale. Non è necessaria legna piccola. Non sono necessari "accendi fuoco".

Nessun problema con l'impilamento della legna nel camino o nella stufa.

Ecologico

Prodotto naturale al 100%, ricavato da legno di scarto proveniente da foreste gestite in modo sostenibile.

Il design intelligente garantisce una combustione ottimale senza sviluppo di fumo

Design ingegnoso

Grazie al design specifico, lo sviluppo della fiamma è molto bello da guardare

L'ingegnoso sistema fornisce una fiamma che scalda la canna fumaria, quindi molte meno possibilità di ritorno di fumo, anche nelle fredde giornate invernali.

Scopri tutti i prodotti Cylfi